venerdì 29 giugno 2012

Social shopping in Italia: LetsBonus è il tuo personal shopper che ti porta in vacanza

 
Molti di voi conosceranno già Letsbonus, un portale per il Social Shopping che propone quotidianamente svariate offerte, tra le quali prodotti Hi-Tech (cellulari, TV, piccoli ma utili elettrodomestici, ecc…), proposte di bellezza sia per le donne che per gli uomini, coupon per ristoranti, cinema, palestre e chi più ne ha più ne metta ma principalmente offerte di viaggi a prezzi molto interessanti.
Letsbonus nasce in Spagna ma dopo solo 2 anni si è affermato tra i leader del settore del Social Shopping anche in Italia.
Letsbonus è l’unico gruppo d’acquisto ad avere la licenza ufficiale d’agenzia di viaggi e Tour Operator. E’ quindi un portale specializzato sia nei viaggi di breve durata che nei viaggi più lunghi e di alta qualità a prezzi allettanti.
I viaggi di breve durata vengono definiti dagli spagnoli “Escapadas”, più comunemente conosciuti come week-end o Short Break. Sono presenti tra le “Proposte del Giorno” e variano da città in città. Si tratta di proposte che uniscono sempre un pernottamento con uno o più servizi annessi, tra i quali spa, degustazioni, visite a cantine, bottiglie di vino o olio in regalo, massaggi, ecc… Proposte davvero interessanti per chi (per svariati motivi) ha la possibilità di viaggiare solo per brevi periodi o comunque solo nel fine settimana. Si ha così l’opportunità di conoscere nuovi luoghi e di trascorrere dei momenti piacevoli in compagnia del partner o di un amico/a.
I viaggi completi (della durata di 7 giorni o più) sono inseriti nel loro canale dedicato “Proposte di Viaggio”, con offerte che vanno dai pernottamenti nelle città d’arte ai soggiorni al mare, a veri e propri pacchetti in Italia ma anche all’estero.
Tutte le proposte sono sempre di alta qualità, con strutture di almeno 3 stelle o agriturismi, B&B, residence comunque di charme.
Letsbonus cerca sempre di instaurare un rapporto di trasparenza e consulenza sia con i Partners (hotels, agriturismi, tour operator, ecc…) che con gli utenti. Ogni promessa viene sempre mantenuta!
Gli utenti, oltre alle offerte a prezzi competitivi, hanno a disposizione tante idee di vacanze per tutti i gusti (dal mare alla montagna) nonché un ottimo servizio di assistenza post-vendita.
Inoltre gli utenti vengono “coccolati” con iniziative di marketing con le quali regalano crediti, viaggi 2x1 (Lets Happy Hour), ecc…

Personalmente conosco Letsbonus da poco più di un anno; sono iscritta alla loro newsletter dedicata alla mia città (Palermo) e ricevo quotidianamente offerte interessanti. Da quando sono iscritta ho avuto la possibilità di ricevere dei buoni da spendere sul sito, che ho utilizzato per acquistare delle offerte del settore ristorazione. Sono stati dei soldi investiti bene ed ho avuto così la possibilità di conoscere dei locali della mia città che non conoscevo.
Se il mio post vi ha incuriosito e avete voglia di provare Letsbonus, non vi resta che visitare il loro sito http://it.letsbonus.com ed iscrivervi alla loro newsletter… Riceverete da subito le ultime offerte del momento, ovviamente da non lasciarsi sfuggire! :)

6 commenti:

CristinaValli ha detto...

Utilizzo spesso LetsBonus e mi sono sempre trovata benissimo :)

Anna Santese ha detto...

ottima recensione^_^

Giusy Loporcaro ha detto...

io non sono ancora iscritta....ma dalla tua recensione capisco che è davvero conveniente!
mi hai convinto!

MondBlume ha detto...

Ciao! C'è un premio per te sul mio blog! mondblumesmind.blogspot.com

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

ciao:)eccomi anche qui :)conosco questo sito e ha delle buonissime offerte ^_^

Seri ha detto...

Ciao, c'è un premio per te sul mio blog..!!
KIss KIss