martedì 19 giugno 2012

Questions & Answers: The Red Carpet

Domenica ho ricevuto questo "premio" da Silvia Libertfly del blog "Fascination Rulez!", la quale ringrazio per avermi pensata! :) Sicuramente la maggior parte di voi Beauty Bloggers conoscerete il suo blog.
Adesso quindi mi toccherà rispondere alle domande e "premiare" altre 15 bloggers. Lo faccio con piacere, visto che ad oggi non ho ancora avuto modo di parlare di me e spero di non annoiarvi. :)

1 Qual è l’ultimo acquisto che hai fatto?
Recentemente ho acquistato un bikini a fascia color verde acqua ed una borsetta in paglia con stampa animalier, tutto OVS.
2 Unghie lunghe o corte?
Niente unghia lunghissime, per carità... Le trovo abbastanza volgari. Mi piacciono corte, perchè sono pratiche e comunque alla moda! :)
3 Rossetto o gloss?
Non uso spesso rossetti ne lipgloss, però per le occasioni particolari o per la sera preferisco i gloss, perchè danno volume alla labbra.
4 Stivali o sandali?
I sandali mi piacciono molto, perchè sono molto femminili.
5 Abbronzatura si o no?
Non esiste estate senza abbronzatura... Io poi sono come una lucertola: appena mi metto al sole non mi muovo più... Quindi sì!!! :)
6 Profumo o acqua profumata?
Profumo rigorosamente Chanel... Prima non potevo uscire senza qualche spruzzatina di Chanel n.5 ma da quasi 1 anno utilizzo Chance e mi piace molto... Lo trovo più fresco e meno impegnativo del n.5!
7 Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
Non ancora... Ma vivendo in una città che si affaccia sul mare, quando mi è possibile prendo il telo e scappo! :D
8 Occhi o labbra in primo piano?
Occhi... Non esco senza eyeliner e mascara!
9 Terra o blush?
Terra solo d'estate, blush tutto l'anno.
10 Palestra o dolce far niente?
Non amo la palestra... Secondo me è un luogo d'incontro per gente che vuole soltanto mettersi in mostra. Mi piace invece fare jogging all'aria aperta. Anni fa lo facevo più spesso, ultimamente invece sono più pigra che mai!
11 Shorts o mini?
Shorts per la città o per il mare... Mini la sera o comunque quando mi va!
12 Capelli lisci o ricci?
Lisci 365 giorni all'anno... Ma quando il caldo è insopportabile li porto mossi.
13 Il tuo colore per l’estate?
D'estate prediligo colori allegri e forti: fucsia, arancio e giallo (viva il Color Block!)... Ma anche rosa antico, beige e nero per la sera.
14 Fondotinta in estate si o no?
Assolutamente no... Ho smesso di utilizzarlo a Maggio. La pelle ha bisogno di respirare e poi con l'abbronzatura non serve! Al massimo un velo di terra solare o cipria.

Adesso devo nominare 15 blog a cui passare il testimone... Spero di aver scelto le persone giuste, che già non lo abbiamo fatto! :)


Sentitevi libere di rispondere o meno a queste domande... Ma se lo farete, mi farebbe piacere leggere le vostre risposte! :)




Nessun commento: