sabato 5 maggio 2012

Testanera GLISS - Linea Asia Straight Shampoo & Balsamo


Come vi ho accennato tempo fa in QUESTO POST, è la linea di shampoo & balsamo che attualmente preferisco, perchè mantiene realmente le promesse riportate sulle etichette.
La linea "Asia Straight" di Testanera è stata molto pubblicizzata e proprio per questo circa 2 anni fa mi sono decisa a provarla... Da allora rimane in testa alla mia classifica di prodotti per capelli; ne ho provati tanti di differenti marche ma a parer mio questa linea non la batte nessuno! :)
Sia lo shampoo che il balsamo contengono cheratina liquida, la quale ripara con precisione i danni del capello e riempie le zone più danneggiate. La formula lisciante contiene Bambù ed Essenza di Orchidea, che conferiscono un effetto liscio che dura fino a 48 ore e lucentezza. Questa linea è ideale per chi come me ha i capelli crespi e ribelli. Sconsigliata però a chi ha i capelli troppo grassi.
Il packaging è facilmente riconoscibile sugli scaffali dei negozi/profumerie, perchè i flaconi sono interamente di colore viola.
Il flacone dello shampoo ha un formato da 250 ml, è trasparente (che lascia vedere il contenuto di colore viola), con il tappo viola ed è facile da maneggiare. Il flacone del balsamo ha un formato da 200 ml ed è in plastica viola (non trasparente, come si evince dalle foto) con l'apertura alla base. La profumazione è molto gradevole e rimane sui capelli per molte ore.
Il mio giudizio è complessivamente positivo; sono molto soddisfatta di questa linea.



Voi avete provato questi prodotti? Come vi siete trovate? Fatemi sapere la vostra opinione! :)

4 commenti:

Sharpeyes ha detto...

Molto interessante la linea Gliss Testanera.Questo è il marchio che adopero più di frequente ed i risultati sono sempre ottimi:Capelli lucidissimi e sani! :)

Giovanna LB ha detto...

Sì, lo penso anch'io!! :)

stellacometa26 ha detto...

Ciao bella!
Passa da me, c'è un pensierino per te, per maggiori informazioni visita il sito http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile :)

Giovanna LB ha detto...

Ciao!! :) Grazie per avermi avvisata, passo subito!!