lunedì 28 maggio 2012

Kiehl’s: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it


Ogni volta che abbiamo intenzione di acquistare dei prodotti cosmetici abbiamo l’imbarazzo della scelta. Le profumerie monomarca, gli ipermercati, i grandi magazzini ed i centri commerciali ci propongono svariati marchi e la scelta dei prodotti è davvero un’impresa ardua! A volte agiamo con superficialità, orientandoci soltanto sul prezzo, ma come facciamo ad essere sicuri che quel prodotto sia anche di buona qualità? Ricordiamoci che i prodotti che applichiamo sul viso vengono assorbiti dalla pelle e, a distanza di tempo, possono essere dannosi!
Proprio per questo vi voglio parlare di un marchio molto famoso in America, che da poco tempo è presente anche in Italia e sta riscuotendo molto successo. Kiehl’s è un’antica farmacia di New York che da 160 anni produce e vende prodotti efficaci per viso, corpo e capelli, con un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale uniti all’innovazione scientifica.
La sua avventura inizia nel 1851 in una piccola farmacia nell’East Village di New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl’s. Oggi come allora Kiehl’s offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, grazie all’esperienza maturata in oltre 150 anni, derivata dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche.
I prodotti Kiehl’s hanno un packaging semplice e lineare, perché essi vogliono investire al massimo in ciò che conta realmente: gli ingredienti e la qualità dei prodotti.
Gli ingredienti sono la componente più importante dei loro prodotti, poiché utilizzano un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale. Kiehl’s utilizza per i suoi prodotti solo le formule più delicate ed efficaci, rispettando sempre i bisogni delle pelli sensibili.
La sua reputazione è costruita sul passaparola
di coloro che hanno provato i prodotti e riconosciuto la loro efficacia e genuinità. I clienti sono sempre incoraggiati a leggere le etichette dei prodotti, al fine di avere la consapevolezza della qualità degli ingredienti. Il servizio Kiehl’s offre anche una consulenza personalizzata, facendo provare le sue formule e la loro efficacia. I “Customer Representatives” sono in grado di individuare un trattamento personalizzato che risponde alle esigenze di chiunque.
Oggi i negozi Kiehl’s sono presenti in ben 40 paesi nel mondo. Da oggi il marchio Kiehl’s è disponibile anche in Italia, grazie al sito di e-commerce www.kiehls.it .


 L’apertura del nuovo store virtuale rappresenta uno strumento chiave per l’espansione del brand, che può ora raggiungere i propri clienti in tutta Italia, permettendo loro di acquistare i prodotti Kiehl’s in qualsiasi momento, con la massima comodità e sicurezza.
Il sito propone una vasta gamma di prodotti. Grazie alle foto e alle descrizioni dettagliate dei prodotti, la fase di acquisto sarà più piacevole.
Ecco alcuni dei servizi a disposizione dei clienti:
- Offerte Esclusive! Registrandosi su Kiehls.it i clienti possono ottenere offerte esclusive da utilizzare per l’acquisto di prodotti ma anche ricevere formati promo deluxe ed usufruire della spedizione gratuita.
- Cofanetti/Gift su Misura! Sul sito www.kiehls.it potrete comporre dei kit regalo, scegliendo i vostri prodotti preferiti confezionati in divertenti cofanetti su misura per voi.
- Trova il Negozio Kiehl’s! Questa opzione permette di trovare il punto vendita Kiehl’s più vicino, inclusi tutti i negozi monomarca o i corner nei grandi magazzini.

Inoltre da Gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi! Questa riduzione include anche i prodotti di maggior successo. Anche se i prezzi hanno subito delle riduzioni, la qualità dei prodotti, il packaging ed il servizio sono rimasti invariati.
Ma non è finita qui: oltre alla spedizione totalmente gratuita, tutti i nuovi clienti potranno usufruire di €10,00 di sconto sull’acquisto dei prodotti, semplicemente digitando il codice couponBLOG!
Questo sconto è valido fino al 15 Giugno 2012
, quindi non c’è tempo da perdere!!!
Io sto già pianificando il mio primo ordine, perché ci sono tantissimi prodotti interessanti! Voi cosa aspettate?! Visitate il sito www.kiehls.it e scoprirete la qualità e la convenienza dei prodotti Kiehl’s!
Non dimenticate di diventare fan di Kiehl’s su Facebook https://www.facebook.com/KiehlsItalia, per seguire tutte le loro iniziative e promozioni… Io l’ho già fatto! :)

Nessun commento: