giovedì 24 maggio 2012

GARNIER BODY - Body Sensitive Crema Corpo


La scorsa estate avevo la pelle molto secca, a causa della salsedine, del caldo e della depilazione frequente. Avevo bisogno di una crema molto idratante ma che fosse efficace per lungo tempo. Molte creme idratanti, infatti, necessitano di applicazioni frequenti, poichè dopo che vengono assorbite dalla pelle non sono più efficaci. Prima di acquistare questa, usavo un'altra sempre della Garnier per pelli sensibili alle mandorle e senza profumo. Mi ero trovata bene con quel prodotto ma quando sono andata all'Ipercoop non l'ho trovata e quindi ho optato per questa che vedete in foto.
Mi ha attirato il packaging accattivante dai colori brillanti ma anche il fatto che fosse un nuovo prodotto e quindi migliore rispetto agli altri già presenti sul mercato.
Questa crema emolliente idratante per il corpo possiede una nuova formula con Hydrourea, un attivo idratante che agisce come uno degli elementi naturalmente presenti nell'epidermide, catturando l'acqua presente nella pelle per mantenerla idratata, evitandone la disidratazione e la conseguente sensazione di secchezza.
Ha una consistenza leggera, non grassa e viene assorbita immediatamente dalla pelle, che resta idratata per 24 ore. Dopo soli 8 giorni, la pelle è visibilmente trasformata e liscia!
Contiene principi attivi di origine naturale, ottenuti con metodi d'estrazione che ne preservano la qualità e la purezza. Non contiene profumo ed è dermatologicamente testata.
Viene venduta in un flacone da 400 ml; possiede un tappo facilmente apribile anche con una sola mano!
Se anche voi d'estate avete la pelle secca, allora vi consiglio di provarla... Resterete sorprese! :)
Avete già avuto modo di provare le creme della linea GARNIER BODY? Come vi siete trovate? Fatemi sapere la vostra opinione al riguardo!



2 commenti:

mini nuni ha detto...

io sto usando proprio questa...e mi ci trovo benissimo lo sai?
xoxo mininuni
passa da me mi farebbe molto piacere.
xoxo mininuni

*mezzaluna* ha detto...

non l'ho mai provata!
però al contrario di te il packaging non mi piace molto, mi ricorda un pò un detersivo ahaha