venerdì 27 aprile 2012

IL TUO DISCOUNT DPIU' A PORTATA DI MANO




Mi sono sempre preoccupata della bellezza e della cura del mio corpo ma non tutti associano la bellezza ad un'attenta alimentazione.
Per poter essere belli "fuori", ma soprattutto per avere una bella pelle ed essere in salute, è importante stare attenti a ciò che si mangia. Non bisogna semplicemente dire: "Mi metto a dieta!", quello che conta realmente è la qualità e non la quantità.
Personalmente amo fare la spesa ed amo scegliere in prima persona degli alimenti sani. Mi piace inoltre recarmi in quei supermercati che oltre alla qualità offrono un servizio impeccabile e dei prezzi convenienti.
I supermercati "Dpiù" si propongono di rendere la spesa più vantaggiosa e soddisfacente, offrendo prodotti sempre più di qualità a prezzi competitivi.
Il successo dei supermercati "Dpiù" è determinato da un ottimo rapporto qualità/prezzo e da un servizio impeccabile, grazie al suo staff motivato e preparato, fortemente orientato al servizio dei clienti.
La qualità dei prodotti è in continuo miglioramento, grazie ai rigidi controlli sulle materie prime, alle innovazioni tecnologiche e alle attente verifiche sui prodotti finiti.
La gamma dei prodotti è sempre in espansione e comprende frutta e verdura sempre fresca, carni, prodotti da forno e persino una linea di prodotti salutistici, realizzati per chi come me è orientato verso un'alimentazione attenta ed equilibrata.
I supermercati "Dpiù" mettono le esigenze dei clienti al centro delle loro attenzioni, al fine di soddisfare i loro bisogni e desideri.
Ad oggi ci sono oltre 250 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Visitando il sito web potrete trovare il punto vendita più vicino a voi ma non solo: completamente rinnovato nella sua veste grafica, il sito offre tanti servizi ed informazioni utili per i clienti, come il volantino on-line delle offerte settimanali, la raccolta punti "Collezioni Dpiù", i Prodotti Novità, tante offerte di viaggi a prezzi esclusivi, opportunità di lavoro ed anche ricette!

E' stata inoltre creata un'area riservata agli utenti che desiderano comunicare con "Dpiù", attraverso l'apposito form da compilare on-line oppure semplicemente tramite e-mail. E' inoltre possibile iscriversi alla newsletter per visualizzare in anteprima le promozioni, anche tramite sms.
Sono disponibili anche le app per Iphone, Ipad ed Android, un modo rapido per consultare il sito e le offerte anche quando si è fuori casa. Queste applicazioni sono scaricabili gratuitamente. Vi invito a visitare il sito, sono certa che lo troverete molto utile.


Convenienza, qualità e serietà: VOGLIO DPIU'!!!

Nessun commento: