martedì 13 marzo 2012

Collezioni Moda Primavera Estate 2012: il Made in Italy di Black Ladies


Da sempre le donne amano seguire la moda e tramite essa esprimono la propria personalità ed il proprio modo di essere. D'altra parte l'abbigliamento è il nostro biglietto da visita, uno strumento per distinguerci dalla massa ed esaltare al meglio la nostra immagine.
E' importante essere sempre se stessi, poter indossare capi che non rappresentano una semplice divisa che ci inserisce ed etichetta in schemi, ruoli ben precisi e riconosciuti dalla società. Proprio per questo la filosofia di Black Ladies è quella di creare e proporre capi unici o piccole collezioni composte da un numero esiguo di capi, per mantenere e sottolineare l'idea di unicità ed esclusività ma soprattutto del "Made in Italy".
Black Ladies soddisfa le esigenze della donna che ama sentirsi unica ed originale. Le parole chiave delle sue collezioni sono: comfort, originalità e versatilità.
Il comfort è dato dalla scelta di tessuti elasticizzati e leggeri adatti a tutte le stagioni, che avvolgono ed esaltano le forme femminili. Si tratta di tessuti che incontrano e soddisfano i bisogni della donna di oggi: esigente e sempre attiva.
L'originalità è il filo conduttore di tutta la collezione, che presenta capi ricercati ricchi di dettagli particolari che abbracciano un target di tutte le età.
Black Ladies è versatilità, poichè ogni capo può essere rivisitato ed adattato per ogni occasione. Le giacche, ad esempio, sono versatili in quanto studiate per essere portate sia sopra un paio di jeans che con un abito elegante.
Visitando il sito www.blackladies.it ho avuto modo di visionare i modelli della loro collezione Primavera/Estate 2012 e questi sono quelli che mi hanno maggiormente colpito:
- Il Costume Chia è sexy, elegante e slancia il corpo evidenziandone le forme. Ha un'ottima vestibilità, grazie ai lacci sulla schiena (facilmente regolabili) che imitano un bustino e quelli che si stringono dietro il collo. Perfetto anche come top con un paio di pantaloncini da mare o con una minigonna.
- Il Copricostume Baia Chia si trasforma in base alle tue necessità! Indossato sopra il costume per raggiungere la spiaggia o con un paio di leggings per uscire la sera e sentirsi grintosa e sexy! Grazie al suo tessuto leggero ed elasticizzato non si stropiccia.
- Gli abiti "Diva", "Lady" e "Miss" sono davvero particolari ma con una semplicità fatta di dettagli ricercati, che caratterizzano il brand.
L'espressione massima dello stile Black Ladies si identifica nelle Parures, accessori creati per celebrare sensualità e romanticismo. Le parures disponibili in questa collezione sono:
- "Puccini", un accessorio semplice ma particolare, da indossare anche durante un cocktail in spiaggia. Realizzata in tulle color panna ricamato con filo oro-nastrino velluto color panna.
- "Vivaldi", in assoluto la più sexy, realizzata in pizzo valencienne nero, che ricorda l'intimo elegante. Ideale per la notte in discoteca oppure abbinata ad una giacca per una cenetta romantica. Stupisci indossando i polsini sulle caviglie, otterrai un look intrigante che ti renderà speciale!
- "Donizzetti" è la parure che, grazie al suo colore neutro e alla sua semplicità, si presta ad essere abbinata a qualunque capo ed indossata in qualsiasi momento della giornata. Fantastica con un top nei toni del marrone o del bronzo, esalterebbe al meglio la vostra abbronzatura.
Non li trovate anche voi molto femminili e fuori dal comune? Tutti questi capi ed accessori sono disponibili e visionabili sul sito www.blackladies.it dove potrete anche acquistare ciò che vi piace, poichè è anche un sito di e-commerce e quindi potrete acquistare qualsiasi capo comodamente da casa! Se invece preferite visionare le collezioni da vicino potrete farlo recandovi presso il negozio "Free Volezze" in P.zza Risorgimento, 5 - Alba (CN).
Se avete un account su Facebook visitate la pagina di Black Ladies:
https://www.facebook.com/BlackLadiesFashion è sempre aggiornata con foto e se avete domande o volete semplicemente info vi risponderanno in tempo reale.
Esalta la tua femminilità, scegli Black Ladies!



statistiche web

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao scusami per l'aricolo..c'e stato un problema con la tua foto, nn la volevo prendere...scusami è statoo un errore d copia incolla..ho modificato tutto ..