giovedì 16 febbraio 2012

INFO 1° GIVEAWAY COSMETICO


Buon pomeriggio a tutte le mie lettrici! :)
Scrivo questo post perchè sicuramente molte di voi (che hanno partecipato al mio 1° Giveaway Cosmetico) si staranno chiedendo quando si concluderà e soprattutto chi sarà la vincitrice...
Innanzitutto ci tengo a dire che il giveaway E' ANCORA IN CORSO, quindi chi vorrebbe partecipare ma non lo ha ancora fatto può farlo semplicemente cliccando QUI e seguendo le istruzioni.
Poi vorrei dire anche che mi farebbe molto piacere se continuaste a fare propaganda anche se non volete partecipare, perchè fare passaparola non vi costa nulla e allo stesso tempo potrete fare pubblicità a questo blog, il quale potrebbe essere utile a molte ragazze che cercano informazioni su vari prodotti cosmetici e di bellezza.
Questo giveaway è iniziato il giorno del mio compleanno (il 28 di Ottobre) e si sarebbe dovuto concludere al raggiungimento di 500 followers ma, come mi hanno fatto notare alcune ragazze, è davvero difficile raggiungere quel numero, quindi ho deciso di stabilire una data di conclusione del giveaway e quale data è più azzeccata dell'8 Marzo per concludere questo concorso tutto al femminile?! Quindi tutte le ragazze che hanno aderito fino ad oggi potranno incrociare le dita fino al giorno 8 Marzo 2012, giorno in cui avverrà l'estrazione della vincitrice tramite il sito Random.org! Forza, siete ancora in tempo per aderire!!! ;)

La lista completa delle partecipanti è QUI!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!
Mi son scordata la mail vero!! Eccola: mortisia90@hotmail.it
Ma tanto non ti servirà :-P non ho mai vinto un giveaway xD

Giovanna LB ha detto...

Grazie per la celere risposta! Comunque non essere pessimista: c'è sempre una prima volta in tutto! ;) Buon w.e.!!