venerdì 24 febbraio 2012

Energia Alternativa Pulita: esiste da oggi!


In questo post vi parlerò di un argomento che non riguarda la bellezza e la cura del corpo ma che è di fondamentale importanza per il rispetto dell'ambiente.
Tutti siamo a conoscenza del fatto che l'inquinamento sta creando grossi problemi non solo all'ambiente e agli animali ma anche a noi esseri umani, causandoci l'invecchiamento della pelle ma anche gravi problemi alla salute.
Fortunatamente ci sono persone che sono molto sensibili a questo tipo di problema e che si occupano quotidianamente di trovare delle valide alternative per creare e fornire energia elettrica.
Ermanno Franceschini ed il suo team proiettano le loro ricerche in campi molto importanti, tra cui la "Green-Energy".
Visitando il suo blog ho avuto modo di leggere molte notizie interessanti, come ad esempio il loro nuovo progetto per alimentare le auto elettriche!
La loro idea di creare e fornire un nuovo tipo di energia elettrica pulita ed inesauribile è adesso realtà, grazie ad una cella energetica a stato solido, detta anche “Bottone Cosmico”, che loro stessi hanno progettato!
L'obiettivo della cella energetica è quello di catturare le particelle libere nell'aria e, caricandosi come un condensatore, fornire corrente elettrica come una batteria.
La corrente generata da ogni singola cella è minima ma chiaramente collegando più celle si ottiene più tensione e corrente.
Questa cella energetica è il risultato di una lunga ricerca e sperimentazione. Il suo grande pregio è quello di generare continuamente corrente elettrica, sia di giorno che di notte. Pensate a quanto sarebbe bello non doversi più preoccupare di caricare le batterie... E' davvero un'invenzione geniale!!!
Tutto questo è realtà: sono state già fatte diverse prove ed alcuni dispositivi sono accesi e funzionanti.
Con la cella energetica si può quindi dare un enorme contributo alla salvaguardia del pianeta: un'idea rivoluzionaria che merita di andare avanti!
Vi invito a visitare il blog http://ermyit.blogspot.com/ oppure il sito www.ermy.it e potrete avere maggiori informazioni su questa ma anche su altre importanti scoperte sviluppate da Ermanno Franceschini e dal suo team. Sia il sito che il blog sono sempre aggiornati ed io li trovo molto interessanti e soprattutto completi.

Per una vita migliore, un'energia migliore e... Pulita!



Evento  bloggeritalia

Nessun commento: