lunedì 16 gennaio 2012

Maybelline N.Y. - Il Ciglia Finte VOLUM' EXPRESS Mascara


Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, ecco un post dedicato al mascara che (secondo me) sostituisce perfettamente il Diorshow Black Out di "Dior".
Ormai lo uso da circa 1 anno e devo ammettere che mi trovo davvero bene con questo prodotto perchè il suo nome rispecchia esattemente l'effetto che dà, ovvero le ciglia finte! :)
Per natura io ho le ciglia abbastanza lunghe ma non ne ho molte ed essendo anche bionde se non utilizzo il mascara si notano appena! :( Ma utilizzando dei mascara volumizzanti ed allunganti come questo riesco a mettere ben in evidenza le mie belle ciglia!
Grazie allo scovolino a "cucchiaio" le ciglia si allungano molto ed il volume raddoppia veramente. Le ciglia più esterne vengono raccolte dalle setole più corte, dando allo sguardo un tocco in più.


Non so se esiste anche la versione waterproof ma penso di no (in giro non l'ho vista). Si strucca facilmente, evitando di rovinare o spezzare le ciglia.
In giro per il Web ho letto un paio di recensioni negative su questo prodotto, dove dicevano che si formano facilmente i grumi ed è vero però, se prima di fare una seconda o terza passata aspettate qualche minuto, si può evitare che questo accada... Lo so perchè ho provato!
Il prezzo si aggira intorno ai €12-13 ma quando è scontato si può trovare anche ad €10,50 nei punti vendita OVS che possiedono un angolo dedicato alla profumeria e cosmesi.


9 commenti:

MissCherryS ha detto...

Molto Molto carino questo blog!, Ho aperto da poco il mio blog! :D Se ti và passa a trovarmi io intanto mi unisco ai tuoi lettori..

pinkberry-dream.blogspot.com

Giovanna LB ha detto...

Grazie! :) Passo volentieri a trovarti! Buona domenica...

Ivana ha detto...

ciao, nuova iscritta !
Se ti va seguimi...
http://ilblogdiivana.blogspot.com/
ciao. Ivana

Giovanna LB ha detto...

Ciao Ivana, grazie mille per il tuo supporto, passo volentieri a trovarti! ;)

stress sweety ha detto...

Ciao Giovy ti ho nominata nel mio blog per un premio vai a vedere baci

Anna Santese ha detto...

ciao son diventata tua follower anche qui^_^ ti aspetto da me c'è anche un concorso in atto...partecipi?
Il mio primo Giveaway in corso scadenza 31gennaio, forza partecipate vi aspetto numerose!

Giovanna LB ha detto...

Ciao Anna, adesso ti passo a trovare! ;)

ciglia finte ha detto...

devo assolutamente provarlo non riesco a trovarne uno che mi soddisfi

Giovanna LB ha detto...

Te lo consiglio... Io lo amo!! :)