venerdì 18 novembre 2011

Vitalcare - Maschera idratante per capelli alle Ceramidi


Qualche settimana fa mi trovavo per caso all'Ipercoop ed ho visto queste maschere per capelli in confezioni monodose da 25 ml (non sono campioni omaggio).
Non conoscevo questa marca ma mi ha incuriosita che fosse Made in Italy, oltre al fatto che c'è scritto che sono prodotti professionali per capelli. Così mi sono decisa e ne ho prese un bel po' di 2 tipi: queste che vedete in foto e anche quelle "liscio effetto seta".
La prima volta ho usato quella per capelli lisci ed effettivamente mi sono trovata bene (presto la recensione); la seconda volta invece ho provato questa maschera idratante alle Ceramidi.
Indicata per chi ha i capelli secchi o spenti, questa maschera dona morbidezza e brillantezza. Grazie alle Ceramidi penetra in profondità apportando il giusto nutrimento alla fibra capillare, rendendo i capelli soffici, luminosi e più sani.
Si applica facilmente e per solo 1 minuto. Durante l'asciugatura col phon mi sono accorta che i miei capelli erano realmente più morbidi e più lucidi.
La consiglio vivamente a chi intende acquistarla. Potete trovare i prodotti "Vitalcare" all'Ipercoop oppure all'Auchan. Per il momento posso segnalarvi solo questi 2 negozi, se dovessi scoprirne altri sarà mia cura scriverli in questo blog.



3 commenti:

DevyStylish ha detto...

Non so se puó servire, ma molti prodotti Vitalcare si trovano anche nei market Schlecker e in alcuni OVS Oviesse...

Giovanna LB ha detto...

Grazie per l'info! Mi fa sempre piacere ricevere suggerimenti o consigli... Buona giornata! :)

Unknown ha detto...

E veramente nutriente x i capelli sciupati, ii miei capelli sembrano nutriti la consiglio ciao ...