martedì 1 novembre 2011

Stillday Cosmetics - Nail Polish n.52


Ho "scoperto" questa marca di cosmetici la scorsa estate. Non avendola mai provata, ho acquistato solo 1 smalto per unghia ed esattamente il colore fucsia n. 45... Mi attirava il fatto che nella bottiglietta ci fosse scritto "MADE IN ITALY", quindi ho pensato subito che non potesse essere nulla di importato (fatto in Cina) nè dannoso per le mie unghia. Effettivamente la composizione sembra innocua: non contiene Toluene, Canfora e Formaldeide.
Già dalla prima stesura mi sono letteralmente innamorata di quel prodotto: asciugatura velocissima, ottima colorazione anche con 1 sola passata e buona resistenza (ci sono volte che mi dura anche per una settimana intera!). La gamma di colori è veramente ampia e sono presenti tutte le tonalità trendy del momento.
Proprio per questo sono subito ritornata nel negozio ed ho acquistato tutti i colori che mi piacevano! :-) Il prezzo è davvero competitivo, solo €1,00 a smalto! Non so se anche nelle vostre città sia così, ho letto infatti qui che una ragazza ne ha acquistato uno a €2,90 ma ad ogni modo il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo anche se costasse qualche euro in più!
Questi smalti li ho trovati addirittura migliori di quelli di Kiko. L'ultimo che avevo acquistato (Kiko colore nero) era troppo denso nonostante fosse nuovo e si scheggiava subito dopo la prima applicazione!

Dopo questa piccola introduzione, vi parlerò della nuance n.52 color caffè-latte o beige, in una variante molto simile al "Particuliére" di Chanel ma leggermente più chiaro (avendoli entrambi mi riesce facile metterli a paragone).
Il colore che vedete in foto l'ho ottenuto solo con una stesura di smalto, si asciuga in non più di 2/3 minuti e resta lucido (odio gli smalti opachi!!!).




Se non erro questa tonalità di colore c'è anche da Kiko. Se qualcuna di voi lo ha provato, fatemi sapere la vostra opinione (sia positiva che negativa).
Se siete di Palermo, vi ha convinto questo mio post e volete acquistare questi smalti, li potete trovare qui:

"99 Cent" via Filippo Parlatore (traversa via Dante) - Palermo
"Tutto a 1 euro" via Dei Nebrodi - Palermo
"L'Euromania" via Paternostro (vicino piazza Politeama/Castelnuovo) - Palermo


Se volete dare un'occhiata on-line: www.stillday.com

6 commenti:

Unknown ha detto...

molto carino e delicato come colore! davvero bon ton! ti seguo1 complimenti pèer il blog! davvero molto carino!! se ti va passa da me!
http://eclisse83.blogspot.com/

Giovanna LB ha detto...

Ciao Pamy, grazie per il commento e per la visita! :) Adesso passo a trovarti nel tuo blog, baci!

Unknown ha detto...

Mi piace molto questo colore! :D

Giovanna LB ha detto...

Anche a me! E' sobrio ed elegante... :)

Vajolet ha detto...

Anche io ho degli smalti di questa marca e mi piacciono un sacco!! Mi sembra di averli pagati un pò di più di un euro e sono stata soddisfatta di tutte le colorazioni!!
Penso proprio che ne comprerò ancora!!
Un bacio

Italian Blogger ha detto...

adoro stillday!
tobebioacaseofbeauty.blogspot.it
ti seguo!