lunedì 7 novembre 2011

Stillday Cosmetics - Nail Polish n.25


Buon pomeriggio a tutte e felice inizio settimana! :) Oggi sono più che contenta per un acquisto Chanel ma non posso dirvi di cosa si tratta... A giorni lo proverò e poi ve ne parlerò con calma! ;)
Allora, dopo aver decantato le qualità di questa marca di smalti in questo post, oggi vi parlerò di un colore che già amo da impazzire: il n.25 colore Verde brillante.
Una tonalità molto di moda questo autunno/inverno (basta fare un giro di profumerie e/o negozi d'abbigliamento per capirlo). Io non avrei mai pensato di acquistare uno smalto di questo colore ma abbinato al color cammello devo ammettere che mi piace molto... Ed io i colori marrone e cammello li uso praticamente ogni giorno! :)
Come potete vedere dalle foto, il colore è abbastanza brillante (anche con un'unica stesura), si asciuga in pochi minuti ed è abbastanza resistente agli urti (se fate 2 stesure di smalto).


Come ho scritto nel post precedente, non contiene sostanze tossiche quali Toluene, Canfora e Formaldeide ma se conoscete altre sostanze tossiche delle quali non sono a conoscenza vi prego di farmelo sapere.
Non m'intendo assolutamente di inci ma vi mostro come sempre la foto del retro della bottiglietta.



Il bello di questa marca di smalti è che le confezioni sono da 15ml, quindi rispetto ad altre marche si possono fare più applicazioni! :)
Vi ricordo i negozi a Palermo nei quali potrete trovare i cosmetici Stillday e, oltre agli smalti, anche una vasta gamma di prodotti per viso, occhi e labbra:

"99 Cent" via Filippo Parlatore (traversa via Dante) - Palermo
"Tutto a 1 euro" via Dei Nebrodi - Palermo
"L'Euromania" via Paternostro (vicino piazza Politeama/Castelnuovo) - Palermo

Nessun commento: