mercoledì 9 novembre 2011

Diorskin Nude - Concealer 002


Oggi vi parlerò del correttore per occhi che sto usando attualmente e da circa 10 mesi (ad esclusione della stagione estiva): il Diorskin Nude concealer n. 002.
Ho una carnagione chiara (quando non sono abbronzata) e questa tonalità di colore è perfetta per me.
Per quanto riguarda la qualità, queste sono le caratteristiche che ho riscontrato: copre perfettamente le occhiaie (che in autunno/inverno compaiono sempre!), rende lo sguardo luminoso e anche dopo tante ore resta impeccabile, cancellando completamente la stanchezza dal vostro volto! Direi che fa miracoli! :)
Viene venduto all'interno del suo scatolino in cartone colore blu scuro, racchiuso in un pratico tubetto da 10 ml.



Ho comunque acquistato (on-line) un altro tipo di correttore occhi, perchè questo sta quasi per terminare e a giorni lo dovrei ricevere per posta. Dopo che lo avrò provato per circa 1 settimana, vi farò sapere se mi piace o meno. Per il momento non posso dirvi che marca è (come ormai avrete capito, sono una persona che ama lasciare sulle spine la gente!), vi invito semplicemente a seguirmi quotidianamente su questo blog! :)

3 commenti:

Bubi ha detto...

per me è un po caro,non metto spesso il correttore :) sono una nuova follower,passa dal mio blog se ti va

http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

Giovanna LB ha detto...

Hi I.B.G.! Thank you very much for your support... Please stay tuned! I will be your follower soon! :-) *Kisses*

Giovanna LB ha detto...

Ciao Bubi! :) In effetti non è accessibile a tutti ed è un peccato! Beata te che non usi il correttore, per me nelle stagioni fredde è d'obbligo! :( Ti passo a trovare volentieri! :)