sabato 5 novembre 2011

Dior - Diorblush 883 Ruby


Buon pomeriggio a tutte voi e buon sabato! ;)
Oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato un bel po' di tempo fa e infatti non penso che ad oggi sia facilmente reperibile ma con un po' di ricerca e buona volontà penso possiate acquistarlo su Ebay oppure su un qualsiasi sito di profumeria e cosmesi che si occupa di vendita on-line, sto parlando del Diorblush n.883 colore Ruby/Rubis.
Si tratta di un fard dalla texture particolare, leggermente glitterata e dal colore intenso (basta una leggera spennellata per colorare entrambe le guance!). Applicato subito dopo la cipria, dona alle vostre guance un effetto "pesca" o vellulato... Io l'ho subito amato, infatti lo uso quotidianamente (escluso d'estate perchè sono abbronzata) e, proprio perchè il colore è molto acceso, ne applico appena un velo.
Viene venduto all'interno della sua scatola in cartoncino e della custodia in velluto con le iniziali, tipica dei prodotti cosmetici di grandi case di moda (quali appunto Dior e Chanel). La confezione è in plastica colore blu scuro con le decorazioni e logo dorato, all'interno vi è lo specchietto ed un piccolo applicatore/pennello con logo "Dior", per facilitare l'applicazione del fard se vi trovate fuori casa.
Come tutti i cosmetici di questa famosissima maison francese, la qualità è eccellente. Ho avuto modo di provare molti cosmetici Dior e prossimamente posterò degli articoli dove parlerò un po' di tutto ciò che ho acquistato.



Prima di salutarvi, vi invito a continuare a fare passaparola del mio 1° giveaway cosmetico (che è ancora in corso!)... Se non raggiungiamo almeno i 200 followers, non potrò fare l'estrazione della vincitrice... Quindi forza e coraggio! :D

Se non hai ancora partecipato, clicca qui!

Nessun commento: