giovedì 10 novembre 2011

CK Cosmetics - Palette Illuminante "Urban Lustre" n.101


Oggi vi parlerò di un regalo di compleanno ricevuto un po' di tempo fa da un'amica virtuale. Si tratta di una palette illuminante (nella confezione c'è scritto che è una cipria compatta ma non la definirei così!) firmata "Calvin Klein".
Recentemente ho letto su alcuni blogs che questo brand di cosmetici è stato ritirato dal commercio (probabilmente perchè non ha avuto il successo sperato), comunque io ho fatto una ricerca on-line e se avete intenzione di acquistare qualcosa potrete trovarla su Ebay UK oppure in questa e quest'altra profumeria a prezzi interessanti.
Per quanto riguarda la qualità, avendo provato solo un prodotto non posso dare un'opinione complessiva ma questa palette ha rispecchiato le mie aspettative (pur avendola utilizzata solo in particolari occasioni o feste), quindi prima che spariscano definitivamente dal commercio acquisterò qualcos'altro! :)
Ritornando a parlare di questa palette illuminante, come potrete vedere nelle foto è suddivisa in 4 colori: bianco, beige, oro e bronzo. Queste tonalità iridescenti creano giochi di luce di grande effetto. In un solo tocco conferisce un colorito luminoso a viso e decolletè. Tutte le tonalità possono essere utilizzate insieme come illuminante oppure singolarmente come ombretti.
Aderisce e si fonde perfettamente con la pelle; ha una lunga tenuta e crea un maquillage perfetto.
Se non me l'avessero regalata probabilmente l'avrei acquistata, perchè mi piacciono i colori perlati o dorati sul viso! :)
In questa foto potete notare i colori distinti.


Il packaging si presenta abbastanza semplice: un cofanetto nero in plastica con bordure trasparenti, sul quale è impresso il logo a contrasto bianco. All'interno vi è il prodotto senza applicatore (unico lato negativo!) insieme allo specchietto.
Anche questo prodotto viene venduto all'interno di una scatola in cartoncino (bianca con logo nero "CK"). Assolutamente consigliato! :)

3 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

A vedersi è molto carina, anche se non acquisterei prodotti ritirati dal commercio.

Giovanna LB ha detto...

Non li hanno ritirati dal commercio perchè di scarsa qualità ma solo perchè non hanno riscosso il successo sperato. Comunque io mi trovo bene con questa palette, mi piace molto l'effetto sul viso! :)

Letistella ha detto...

Molto simile a quella di essence :)
il prezzo però è un pò diverso !

http://cheapandchic-italia.blogspot.com/