martedì 8 novembre 2011

Chanel Rouge Allure - Le Rouge Satinè n.07 Genius

Uno dei miei rossetti/lip gloss preferiti è senza dubbio questo: il Rouge Allure satin di Chanel n.07 "Genius".
Ha un effetto satinato, illumina il viso soprattutto d'estate quando si è abbronzati e, quindi, più belli! :) La consistenza è morbida e veste le labbra di un colore intenso (infatti io ne metto appena un velo!).
Una delle caratteristiche che mi ha colpita la prima volta che l'ho visto in profumeria è senza dubbio l'apertura a scatto: basta un click per aprirlo e ci si può ritoccare in qualsiasi posto ed in qualsiasi momento!
Le foto sono un po' falsate a causa del flash ma nell'ultima potrete vedere meglio il colore... E' un corallo dalle sfumature oro, abbastanza naturale ma allo stesso tempo sofisticato.





Il packaging è il classico scatolino in cartone nero con logo Chanel e scritte dorate... Ma che ve lo dico a fare?!

Se siete amanti dei "lussuosi" cosmetici Chanel, non perdete i miei prossimi post: ci saranno nuove reviews su smalti ed altro (SORPRESA!!!). Non mi piace lasciare la gente sulle spine ma se ve lo dico prima che gusto c'è?! XD

Nessun commento: